Il business degli accessori droni online

DJI Phantom 4

Dopo aver acquistato il tuo drone senti la necessità di effettuare un upgrade per potenziare le prestazioni in volo?

Eccoci al tuo servizio!

Saremo lieti di soddisfare le tue esigenze garantendoti accessori per droni in grado di apportare risultati soddisfacenti e visibili.

Sono due le grandi case produttrici di droni più venduti al mondo : DJI e Parrot e non è un caso che gli accessori più acquistati dagli utenti appartengono proprio a questi eccezionali marchi, sinonimo di garanzia.

L’ intento di questo articolo è quello di stilare una classifica di tutti quei siti web che si occupano della vendita di accessori per droni.

Classifica dei migliori siti web di accessori per droni:
Dronionline.net
Jonathan.it
Edroni.it

1. Dronionline.net

Il portale dronionline.net è il primo su Google nelle ricerche “droni”, “drone” e “vendita drone”. Questo dato, evidenzia la professionalità che c’è dietro. Possiamo definirlo “migliore” rispetto a tanti altri in quanto è l’unico che consente di acquistare tutti i prodotti ad un prezzo di mercato inferiore e pertanto competitivo rispetto a quelli oggi in circolazione.

Perché nonostante gli ottimi prodotti offerti su dronionline.net i costi non sono elevati?

Semplice! Il sito consente di registrarsi gratuitamente e di ricevere subito uno sconto del 6% su tutti gli articoli presenti all’interno del portale.

Inoltre , cosa non da poco, il sito raccoglie le schede tecniche ufficiali dei migliori accessori per droni.

2. Jonathan.it

Il portale Jonathan.it raccoglie molti accessori per droni con il supporto di buone schede tecniche, anche se in piccola parte alcune descrizioni restano incomplete. Nonostante ciò, possiamo trovare un buon numero di prodotti. Fattore negativo? I prezzi di questo sito sono quelli commerciali che troviamo più o meno in giro per il web, per cui non c’è un grosso vantaggio ad acquistare all’interno di questo portale.

3. Edroni.it

Nel portale Edroni.it è possibile trovare un’ ampia gamma di accessori per droni ma nonostante questo aspetto positivo, il sito è abbastanza datato e non consente una navigazione facilmente fruibile. Una navigazione col segno meno. Anche i prezzi di questo sito, sono gli stessi che si trovano per il web.

A conclusione di ciò ci sentiamo di consigliarvi il primo sito di cui vi abbiamo parlato: dronionline.net

E’ l’ unico che raccoglie tantissimi accessori, ricchi di descrizioni accurate ma soprattutto, dopo una registrazione gratuita, consente di acquistare i droni con uno sconto del 6%.

Abbiamo accuratamente analizzato gli accessori per droni più ricercati e a seguito di ciò abbiamo notato che le batterie per droni e le eliche per droni sono i prodotti più acquistati all’interno di questi portali.

Volete conoscere le batterie per droni più vendute?

Ecco un elenco qui di seguito:
Batteria Phantom 4 DJI;
Batteria Phantom 3 DJI;
Batteria Phantom 2 DJI;
Batterie Parrot Bebop;
Batterie Parrot Bebop 2;
Batterie Parrot AR drone 2.0.

Concludiamo con le eliche per droni più vendute:
Eliche Phantom 4 DJI
Eliche Phantom 3 DJI
Eliche Phantom 2 DJI
Eliche Parrot Bebop
Eliche Parrot Bebop 2
Eliche Parrot AR drone 2.0

Per tutti gli accessori droni li trovate al seguente link: http://www.dronionline.net/accessori-droni/

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>