3 modi per fare soldi online

soldi online

Se si pensa a fare soldi online da casa, subito saltano alla mente metodi tradizionali come Google Adsense o la compilazione di sondaggi online, ma questi non sono gli unici modi per fare soldi online.
Può essere una buona strada da intraprendere per iniziare a lavorare da casa e guadagnare.
La lista che segue può farvi capire quanti e quali sono i metodi per guadagnare soldi da casa, sono tanti e stavolta sono 3.

Mettetevi comodi e scegliete uno dei tre metodi sottostanti che pensate possa fare al caso vostro.

– Pubblicare un eBook su Amazon;
– Pubblicare un ebook con Bubok;
– Pubblicare un ebook e venderlo sul proprio blog.

Crea il tuo eBook

E’ un altro dei modi popolari tra i blogger per ottenere abbonati, ma anche un modo per generare entrate online.

Pubblicare un eBook su Amazon

Pubblicare un libro digitale è infinitamente più facile e accessibile che farlo nel modo tradizionale. Una delle forme più comunemente usate oggi per questo scopo è lo strumento Kindle di Amazon Publishing, che consente di accedere a uno dei più grandi mercati della rete mondiale.

Pubblicare un ebook con Bubok

Un’altra delle piattaforme più popolari per la pubblicazione di libri in formato “tradizionale” è Bubok . La buona notizia è che ora permette la pubblicazione da parte degli autori sotto un formato di opera digitali, con un prezzo che può partire da 0.

Pubblicare un ebook e venderlo sul proprio blog

E’ una delle opzioni più comuni utilizzata dai blogger che vogliono monetizzano i propri siti web. Un tempo gli ebooks andavano via come il pane, ed è importante notare che più il nome dell’autore era un marchio personale, maggiore era il numero di vendite.

Un consiglio a questo punto che voglio darvi è che se si ha realmente intenzione di pagare per realizzare un ebook, è molto meglio renderlo un contenuto del proprio blog.

You may also like